Belsito indagato, Salvini: “Nulla da nascondere, chi sbaglia paga”

Pubblicato il 3 Aprile 2012 - 11:51 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – ''Non abbiamo nulla da nascondere, comunque in Lega se qualcuno sbaglia paga'': lo ha detto Matteo Salvini, parlando brevemente con i giornalisti fuori dalla sede della Lega in via Bellerio.

''Qualche dubbio di accanimento pero' lo fa venire – ha aggiunto – il fatto che ci siano venti finanzieri di primo mattino il giorno in cui si depositano le liste elettorali''.

C'e' stata una ''gentile visita'' della Gdf, stamani nella sede della Lega Nord, ''proprio mentre migliaia di nostri militanti stavano depositando le liste'' per le prossime elezioni amministrative. Dai microfoni di Radio Padania l'eurodeputato leghista Matteo Salvini parla cosi' delle perquisizioni in via Bellerio, dove ha sede anche l'emittente radiofonica del Carroccio. ''Noi non crediamo ai complotti – aggiunge – registriamo soltanto quanto e' accaduto''.

''Fuori dalla sede – prosegue – ci sono frotte di giornalisti che vogliono dichiarazioni. Ma cosa vogliono che dichiariamo? La Lega va a testa alta. Sono venuti, hanno acquisito documenti, ora speriamo che ci dicano presto se c'e' qualcosa che non va. Noi – conclude scherzando – qui in radio abbiamo subito nascosto armi e droga…''.