Beppe Grillo a Roma incontra M5s (ma non Raggi): “Good Movement, bad moments”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2016 - 20:50 OLTRE 6 MESI FA
Beppe Grillo a Roma incontra M5s (ma non Raggi): "Good Movement, bad moments"

Beppe Grillo a Roma incontra M5s (ma non Raggi): “Good Movement, bad moments”

ROMA – Beppe Grillo a Roma per festeggiare il settimo compleanno del Movimento 5 stelle insieme a Davide Casaleggio incontra i parlamentari pentastellati. Ma non la sindaca Virginia Raggi. E ai cronisti che chiedono un commento dice: “Good Movement, bad moments” (Un buon Movimento, cattivi momenti).

E’ stata una vera e propria festa di compleanno, con tanto di dolci e canzoncina “tanti auguri te…”, quella che si è svolta nelle sale dei gruppi del Movimento 5 Stelle dove per tutto il giorno di martedì 4 ottobre Beppe Grillo e Davide Casaleggio hanno incontrato i deputati pentastellati.

Oggi infatti cade il settimo compleanno del Movimento, come lo stesso Grillo ha ricordato in un post sul blog. E per l’occasione i deputati hanno anche fatto suonare l’inno del M5S, “Un amore così grande”. Il tutto accompagnato dagli applausi dei deputati, che si sono sentiti anche in via degli uffici del Vicario.

Una grande torta simile alla “Mimosa”, sette candeline con Grillo e Casaleggio junior impegnati a soffiarci sopra: è questa la foto che si vede sul profilo twitter del Movimento 5 Stelle. L’immagine fa riferimento al taglio della torta avvenuto ad ora di pranzo presso la sede del gruppo 5 Stelle alla Camera: il “brindisi” per i sette anni del Movimento (al quale hanno partecipato anche i senatori) ha interrotto, per diversi minuti, la girandola di incontri che Grillo e Casaleggio sta tenendo con i deputati.

Poi, all’uscita dalla festa, Grillo con i cronisti è stato, come sempre, essenziale. Come è andato l’incontro? “Bene”. Il Movimento è compatto? “Sempre. Good Movement and bad moments”.