Beppe Grillo sul blog, appello agli elettori: “Da solo non ce la faccio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2013 12:23 | Ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2013 12:23

Beppe Grillo sul blog, appello agli elettori: "Da solo non ce la faccio"ROMA – “Non potete credere che io, con l’aiuto di una srl e con un pugno di ragazzi in Parlamento, possa combattere da solo contro la partitocrazia, la massoneria, il sistema bancario, la Bce, la criminalità organizzata, contro tutti i media. Senza di voi, vinceranno loro”. Questo l’appello che Beppe Grillo rivolge dal suo blog ai ai 9 milioni di italiani che hanno votato M5S a cui chiede di far sentire “la voce” perché “io ho una voce sola”.

“Ognuno – spiega – deve valere uno per riportare la democrazia in questo paese espropriato di ogni cosa, dalla sovranità territoriale, a quella monetaria, a quella economica, alla rappresentanza in parlamento”.

“Fate sentire la vostra voce – insiste Grillo – l’Italia sta crollando. Non è una previsione, è una certezza. Chiunque sia stato colpito dal morbo della disoccupazione, dello sfratto, della chiusura della sua azienda lo sa. La vostra voce è esplosa a fine febbraio, con nove milioni di voti al Movimento 5 Stelle. Poi è diventata più flebile. L’Italia potrà cambiare solo grazie a voi, alla vostra partecipazione, al vostro sdegno. Non perdete la capacità di incazzarvi, non dovete”.