Beppe Grillo: “Imu e Berlusconi, pistola puntata alla tempia del governo”

Pubblicato il 25 Maggio 2013 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA

Beppe Grillo (foto Ansa)

ROMA  – ”Il Governo ha una pistola alla tempia. Sulla pallottola sono incise tre lettere Imu”, non ”soppressa ma solo posticipata”. ”L’indice sul grilletto è la sentenza della Cassazione” nei confronti di Berlusconi (”vero Presidente del Consiglio”). ”Il colpevole sarà il maggiordomo, alias pdmenoelle, suo miglior amico”.

Lo scrive il blog di Beppe Grillo, prevedendo un ”Autunno Freddo” nel quale il Cav vincerà le elezioni con una ”legge elettorale disegnata su misura per fargli conquistare la maggioranza”.

“Con l’incedere dell’autunno – scrive ancora Grillo – non sarà stato infatti operato alcun taglio di spese inutili (qualcuno si ricorda ancora della leggendaria eliminazione delle Province?) per trovare risorse di copertura. Il Nipote di suo Zio, in arte Capitan Findus, il merluzzo scongelato, lo sa perfettamente.

Il grilletto della pistola si chiama evasione fiscale per cui è stato condannato in appello Berlusconi, il Vero Presidente del Consiglio. L’indice sul grilletto è la sentenza della Cassazione che potrebbe rendere definitiva la condanna a quattro anni di carcere e cinque anni di interdizione dai pubblici uffici e cancellare definitivamente dalla vita pubblica un incubo ventennale. La sentenza è attesa per ottobre, forse novembre. Prima che ciò accada l’Evasore in Secondo Grado griderà al tradimento per la mancata abolizione dell’IMU e denuncerà la catastrofica situazione economica”.