Beppe Grillo, leader M5s in tour mondiale da marzo 2015

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2014 - 18:52 OLTRE 6 MESI FA
Beppe Grillo, leader M5s in tour mondiale da marzo 2015

Beppe Grillo (Foto Ansa)

ROMA – Beppe Grillo, leader del Movimento 5 stelle, si prepara per un tour mondiale da marzo 2015. Le tappe sarebbero cinque o sei, da New York all’Europa, passando forse per l’Australia. Il comico genovese porterà in giro per il mondo il meglio dei suoi spettacoli, un tour che potrebbe rappresentare una pausa dall’attività politica con M5s.

Citando fonti vicine a Grillo, l’Ansa scrive che

“Il tour del leader del M5S dovrebbe iniziare a marzo probabilmente proprio dagli Usa per poi fare tappa a Londra e in seguito in Belgio, Francia, Germania ma anche Italia.. E’ una decisione che Grillo (si è definito “stanchino” nel suo ultimo intervento sul blog) avrebbe preso già da tempo: tornare a calcare i palcoscenici e prendersi una pausa dall’attività politica”.

Lo spettacolo però, sottolinea poi l’agenzia di stampa, toccherà anche temi politici:

” Il nome, ma nulla è certo, dovrebbe essere “Rabdomante tour”, parola che il cofondatore del M5S ha utilizzato spesso nei suoi ultimi interventi pubblici. Molti all’interno del M5S sono convinti che l’indicazione del nuovo direttorio composta da cinque parlamentari servisse proprio a “dare respiro a Beppe” e lasciargli modo e tempo di tornare a fare spettacoli”.