Beppe Grillo: “M5s vince di sicuro, altrimenti…vado via dall’Italia”

Pubblicato il 20 Maggio 2013 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
Grillo: "M5s vince di sicuro, altrimenti...vado via dall'Italia"

Grillo: “M5s vince di sicuro, altrimenti…vado via dall’Italia” (Foto Ansa)

ORINO – “Movimento 5 stelle vincerà di sicuro altrimenti…vado via dall’Italia“. Beppe Grillo scherza con i potenziali elettori durante la tappa del tour “Tutti a Casa” che si è tenuta a Ivrea, in provincia di Torino, la sera del 19 maggio.

Grillo scherza con il pubblico presente: “Sono sicuro di vincere, altrimenti me ne andrò dall’Italia”. Parlando poi di Silvio Berlusconi, con il Pdl primo partito nei sondaggi per le prossime elezioni politiche, Grillo torna a parlare di Stefano Rodotà candidato presidente della Repubblica: “Non hanno votato Rodotà Presidente della Repubblica perché altrimenti Berlusconi sarebbe andato in galera”.

Il comico e leader di M5s ha poi aggiunto: “Hanno paura hanno paura di noi, perché siamo gli unici in aumento, perché noi siamo idee, mentre tutti gli altri spariranno. In due mesi sono riusciti soltanto a spostare l’Imu, non ad abolirla, ma a spostarla. E quando Berlusconi farà cadere il governo – insiste – saremo noi contro lui, come Highlader: ne resterà uno solo!!!”.