Beppe Grillo offre la cena ai primi 100 attivisti M5s: come ottenere i punti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2014 21:49 | Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2014 21:49
Beppe Grillo offre la cena ai primi 100 attivisti M5s: come ottenere i punti

Beppe Grillo offre la cena ai primi 100 attivisti M5s: come ottenere i punti (foto dal blog di Beppe Grillo)

ROMA – Beppe Grillo offre una cena ai primi 100 attivisti del Movimento 5 Stelle. Come per le politiche, anche in questa tornata di voto elettorale per le europee punta al contributo di nuovi attivisti per la campagna elettorale.

E dal suo blog rilancia la proposta: “Al termine della campagna elettorale sarò onorato di ospitare a cena, a Genova, i primi 100 classificati per punteggio ottenuto grazie alla loro attività da Attivista 5 Stelle”.

Oggi, ad esempio, l’azione del giorno consiste nel mettere il logo del Movimento 5 stelle sulla propria immagine di Facebook. Chi lo fa “guadagna” 200 punti.

Questo l’appello pubblicato sul blog:

Tu puoi fare molto per restituire l’Italia ai suoi cittadini. Diventa Attivista 5 Stelle. Se hai un profilo Facebook puoi iniziare subito, cliccando qui.
Ogni attivista potrà:
– coinvolgere i propri amici, chiedendo loro di supportare economicamente il M5S e pubblicando i manifesti del MoVimento 5 Stelle sulla propria bacheca di Facebook;
– promuovere gli eventi del tour attraverso il proprio profilo Facebook;
– diffondere il programma europeo del Movimento 5 Stelle stampando e distribuendo il “volantino M5S”, o pubblicando i 7 punti del M5S per le Europee sulla propria bacheca;
– promuovere i candidati diffondendo l’elenco su Facebook;
Al termine della campagna elettorale sarò onorato di ospitare a cena, a Genova, i primi 100 classificati per punteggio ottenuto grazie alla loro attività da Attivista 5 Stelle. Andiamo in Europa per cambiare l’Italia. #Vinciamonoi

Ps. Azione del giorno de l’Attivista 5 stelle: Metti il logo del Movimento 5 stelle sulla tua immagine di Facebook (200 punti)