Beppe Grillo fa scudo a Raggi su Mazzillo: “Anche io ho avuto tessera del PD”

di Danilo Meconio
Pubblicato il 1 Ottobre 2016 - 12:39 OLTRE 6 MESI FA
Beppe Grillo fa scudo a Raggi su Mazzillo: "Anche io ho avuto tessera del PD"

Beppe Grillo fa scudo a Raggi su Mazzillo: “Anche io ho avuto tessera del PD”

MIRANDOLA (MODENA)- Beppe Grillo fa scudo a Virginia Raggi sulla nomina dell’assessore Andrea Mazzillo. “Non sarà mica un reato, anch’io ho avuto la tessera del Pd, non ve lo ricordate? La presi ad Arzachena (Sassari)” dice  Beppe Grillo, intervenuto a Mirandola, ai cronisti che gli chiedevano un commento sul nuovo assessore al bilancio del Comune di Roma, Andrea Mazzillo, ex Pd.

Già venerdì sera il leader M5s si era espresso favorevolmente sulle due ultime nomine di Virginia Raggi con un sintetico comunicato sul suo Blog:

“Auguro un buon lavoro ai due nuovi assessori della Giunta di Roma”. Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog in merito alla nomina dei due assessori Andrea Mazzillo e Massimo Colomban.  La sindaca Virginia Raggi ha la mia fiducia e di tutto il M5S”.

“Sono sicuro che entrambi faranno un ottimo lavoro per realizzare il programma del M5S votato dalla stragrande maggioranza dei romani. Andiamo avanti per portare al successo le nostre idee”.

Da Mirandola Grillo ha parlato anche del terremoto che ha devastato la zona: “Qui siamo in Emilia, qui le cose si fanno”  ha detto il leader M5s, intervenuto a Mirandola (Modena) per inaugurare una palestra realizzata anche grazie a un contributo da 425mila euro del Movimento 5 Stelle, in segno di solidarietà dopo il sisma del 2012.    Grillo è arrivato pochi minuti prima dell’inaugurazione, accompagnato dal vice presidente della Camera Luigi Di Maio, e si è trattenuto una decina di minuti: giusto il tempo per visitare la palestra, salutare gli attivisti e scambiare, fugacemente, qualche parola con i giornalisti che lo aspettavano