ROMA – “La nostra è una richiesta di giustizia. Beppe Grillo deve rispondere sulla presunta furberia riguardante l’Imu evasa da sua moglie“. Lo dice la senatrice della Lega Nord, Silvana Comaroli.
“Pensavo che con un suo consueto post – aggiunge Comaroli – il leader maximo o chi per lui rispondesse alle nostre domande. Sul blog invece, nemmeno un rigo sulla questione personale che mina irrimediabilmente la credibilità di Grillo agli occhi dei suoi elettori. Sul blog i 5 Stelle parlano di Imu, ma non di quella non corrisposta dalla famiglia dell’ex comico. Nemmeno un accenno di smentita o di scuse per la storia di un milionario che intesta alla moglie una proprietà per farla figurare come prima abitazione e godere dunque degli sgravi fiscali che la legislazione consente”.
“Da Grillo una doppia presa in giro nei confronti dei cittadini, che mostra l’altezza, o meglio la bassezza morale dei personaggi in questione. Beppe Grillo è uguale agli altri, ma il martello che ha usato in questi anni per decretare sentenze gli arriverà sui denti come un boomerang alle prossime elezioni. Se è vero quanto riporta la stampa, chiarisca e chieda scusa, magari qualcuno l’assolve”.