Beppe Grillo, tour mondiale. Prezzi: a New York 50 dollari, a Monaco 50 euro…

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2015 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA
Beppe Grillo, tour mondiale. Prezzi: a New York 50 dollari, a Monaco 50 euro...

Beppe Grillo, tour mondiale. Prezzi: a New York 50 dollari, a Monaco 50 euro…

ROMA  – Dal 13 marzo al 14 aprile in giro con il suo spettacolo, partendo dagli Usa per arrivare in Germania per la chiusura a Monaco di Baviera. Beppe Grillo ha definito le date e le otto tappe del suo “Rabdomante tour”. Il leader del M5S partirà il 13 marzo dalla Town Hall di New York. Poco più di una settimana dopo, il 22 marzo, l’artista genovese replicherà allo Shepherd’s Bush Empire di Londra.

Quindi inizierà un vero e proprio tour de force: mercoledì 25 marzo al PalaFevi di Locarno per spostarsi il giorno dopo a Zurigo sempre in Svizzera. Il 27 marzo Grillo andrà a Colonia, il 29 marzo sarà a Stoccarda. Il 30 marzo tappa a Bruxelles; una lunga pausa e chiusura il 14 aprile al Circus Krone di Monaco. In totale si tratta di otto tappe.

I prezzi variano da nazione a nazione: 50 dollari per un posto a NY; 31 sterline a Londra; 60 franchi svizzeri di Zurigo. In Germania variano tra i 30 euro richiesti a Stoccarda ai 50 di Monaco. A Bruxelles per assistere allo spettacolo si devono pagare 29 euro.