Beppe Grillo visita “a sorpresa” a Parlamentari M5s. Forse già domani

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2013 15:48 | Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2013 15:48
Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio

Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio (foto LaPresse)

ROMA- Beppe Grillo arriverà a Roma “a sorpresa”. E arriverà in Parlamento. Forse già domani 23 ottobre.  Sarà quindi un incontro senza preavviso quello tra il leader del Movimento 5 Stelle e i Cittadini eletti. Lo ha deciso lo stesso Grillo  dopo il rinvio, chiesto dai deputati, dell’incontro fissato per venerdì della scorsa settimana. L’incontro potrebbe avvenire già mercoledì 23 ottobre, considerato che giovedì e venerdì Grillo sarà in Trentino per le regionali.

Grillo arriverà a Roma, scrive l’Ansa citando “fonti del Movimento”, in un giorno a sorpresa e andrà in Parlamento. E sarà durante la settimana in concomitanza con i lavori parlamentari, in modo da poter incontrare il maggior numero di eletti che non potranno così ‘accampare’ impegni sul territori per evitare il confronto.   Con lui ci sarà anche Gianroberto Casaleggio che potrebbe fare la visita ai parlamentari anche da solo.

Se l’indiscrezione dovesse essere confermata sarebbe di fatto una piccola vittoria per i parlamentari M5s. La scorsa settimana, infatti, più di qualcuno aveva storto la bocca davanti all’idea di un meeting con Grillo in località segreta. Troppo poco preavviso e troppa distanza dal Parlamento, le osservazioni più ricorrenti. Allora Grillo aveva deciso di rimandare il tutto. Ora sembra pronto a fare un “passo” verso i Cittadini M5s eletti in Parlamento.