Dagospia: tra le ragazze del “bunga bunga” c’è anche Raffaella Fico, andrà all’Isola dei Famosi

Pubblicato il 21 Gennaio 2011 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA

Tra le ragazze dei “festini di Arcore” non ci sono solo veline, “meteorine” e “coloradine”. Come scrive Dagospia, infatti, tra le “Papi girls” ci sarebbe anche la bella e prosperosa Raffaella Fico. La showgirl è conosciuta perché ex fidanzata (almeno lei diceva così) di Cristiano Ronaldo e soprattutto perché appena uscita dal Grande Fratello numero 8 mise in palio la propria verginità per un milione di euro.

Ora, dice Dago, la ragazza “può vantare diverse serate ad Arcore” e parteciperà alla prossima stagione dell’Isola dei Famosi, in partenza il prossimo 14 febbraio.

“Il suo nome – scrive Roberto D’Agostino – infatti, campeggia più volte nelle 389 pagine dell’inchiesta milanese sulle serate bunga bunga ad Arcore”. Dago riporta le informative della polizia giudiziaria e dice che la Fico è stata a casa di Berlusconi il 19 settembre (insieme ad altre ventitre ragazze), il 25 settembre (con quattordici ragazze) e il 26 settembre (con undici ragazze). Il 19 e il 26 risulta aver trascorso ad Arcore anche l’intera notte.

La presenza della Fico ad Arcore è testimoniata da alcune intercettazioni, riportate da Dagospia. In una, ad esempio, c’è Ludovica che racconta a Floriana una serata:

Ludovica: eh sì ieri sono andata, tutto tranquillo, io… Elena sconvolta (ride)…

Florina: ah perchè è venuta anche Elena?

Ludovica: eravamo io Elena, la Cipriani e Marysthelle delle pupe…

Florina: ma quella erano tante altre?

Ludovica: sì ce n’erano tante, c’era sempre la Guerra, Marianna, quella ucraina che conoscevo io, poi c’era un sacco di ragazze…

Florina: ah ah Ludovica, sì ma niente di che, a una certa ora ce ne siamo andate via tutte… E’ rimasta… Ah, e c’era la Fico, Raffaella Fico…

Florina: eh te pareva

Ludovica: non puoi capire, non puoi capire che cacchio fa quella

Florina: sì eh?

Ludovica: proprio si sbatte, cioè stessi atteggiamenti di Pasqualina proprio, uguale, proprio… son proprio due napoletane di merda… comunque…