Berlusconi canta con Apicella in cena raccolta fondi Pdl

Pubblicato il 16 Febbraio 2010 - 01:00 OLTRE 6 MESI FA

È un Silvio Berlusconi «allegrissimo» quello che hanno descritto i partecipanti alla cena per la raccolta di fondi a favore del Pdl a Villa Gernetto, dove già si tenne un evento simile durante la campagna elettorale per eleggere a presidente della Provincia di Milano, Guido Podestà.

Il presidente del Consiglio è arrivato alla villa che ha restaurato a pochi chilometri da Arcore quando gli ospiti (un’ottantina di cui oltre la metà imprenditori) avevano già terminato l’antipasto tricolore a base di caprese.

E il tricolore è stato il tema di tutto il menu, con pasta servita con rost beef e patate, frutta e caffè. Berlusconi, a quanto si apprende, non ha parlato strettamente di politica ma ha fatto un saluto, offrendo un intermezzo canoro accompagnato da Mariano Apicella con cui ha inciso alcuni cd. Durante la serata si è esibito cantando ‘My Way’ anche Gianluca Dorelli, figlio di Johnny, che fino a ieri è stato impegnato al teatro degli Arcimboldi con il musical ‘Aggiungi un posto a tavola’.