Pdl, Berlusconi a caccia di nuovi volti. Libero: “Concorso in stile reality”

Pubblicato il 28 Maggio 2012 14:24 | Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2012 14:27
berlusconi

Silvio Berlusconi (Lapresse)

ROMA – Se la vecchia classe dirigente del Pdl è quella che ha incassato il colpo della sconfitta alle comunali, Silvio Berlusconi sarebbe a cerca di nuovi volti per il nuovo capo. Stando a quanto scrive Libero a breve ci dovrebbe essere una sorta di grande concorso per rottamare i vecchi e trovare un nuovo leader.

Un’agenzia di marketing, scrive Libero, dovrebbe occuparsi della “caccia” in stile reality show. Il profilo? Under 40, abile con la comunicazione, la tecnologia e i social network.

Si legge sul quotidiano:

Il Cavaliere darà mandato a un’agenzia di marketing per rottamare la vecchia classe dirigente e trovare cento volti nuovi a cui affidare il nuovo soggetto politico.

E ancora: La macchina si è già messa in moto e Berlusconi avrebbe trovato la quadratura del cerchio.Ci saranno delle selezioni in stile Grande Fratello che porteranno a una direzione che unisca veterani del partito ma anche giovani talenti, i volti nuovi, quella ventata di freschezza di cui il Pdl ha bisogno. Un popolo di giovani che comunicano via twitter, che fanno campagna elettorale via Facebook.