Berlusconi, Daniela Santanchè: “Farà campagna elettorale anche dal carcere”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2013 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA

Berlusconi, Daniela Santanchè: "Farà campagna elettorale anche dal carcere"ROMA – ”Non riesco ad abbinare gli arresti domiciliari con Berlusconi. Non ci finirà mai. Semmai, lo vedo in carcere, perchè è persona che ha onore e coraggio”. Per la deputata del Pdl Daniela Santanchè, intervistata dal Messaggero, il Cavaliere ”farà campagna elettorale dal carcere”.

”Auspico che Napolitano, uomo di rara intelligenza politica, consapevole di essere il presidente di tutti gli italiani, trovi la soluzione. Ha sempre trovato una strada”, dice Santanchè. In caso contrario, ‘‘il governo non può durare un attimo di più”.

”La sentenza su Berlusconi devono darla gli italiani. Il popolo è sovrano, dice la Costituzione. Ma le larghe intese – prosegue la parlamentare – non le ha votate il popolo, e Letta non è stato votato dal popolo. E’ ora di uscire da questa anomalia”. Sul sistema elettorale, ”con il Porcellum ha vinto il centrosinistra e ha vinto il centrodestra. Non è uno scandalo se si andrà alle urne con questa legge”, afferma Santanchè. ”Tra Porcellum e larghe intese, mi imbarazzano molto di più le larghe intese”.