Berlusconi, Dario Stefano: “Udienza pubblica in Senato il 4 ottobre”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 settembre 2013 14:17 | Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2013 14:17

Berlusconi, Dario Stefano: "Udienza pubblica in Senato il 4 ottobre"ROMA – “Udienza pubblica il 4 ottobre per ascoltare Silvio Berlusconi in Giunta al Senato”. Dario Stefano, presidente della Giunga, l’ha dichiarato dopo l’incontro con il presidente del Senato Pietro Grasso. L’udienza nell’ambito del procedimento di contestazione che si è aperto contro di lui in Giunta per le immunità del Senato si terrà il 4 ottobre nella sala Koch di Palazzo Madama.

Il presidente della Giunta ha dichiarato: “Ho condiviso con il Presidente del Senato Pietro Grasso la data del 4 ottobre per fissare l’udienza pubblica. E la sede sarà al Senato, nella sala Koch. L’indicazione del 4 ottobre arrivata da Grasso dipende dal fatto che quel giorno non sono previsti lavori d’Aula”.

Stefano ha poi aggiunto: “Ora si dovranno affrontare problemi di natura tecnico-logistica, per la quale il Senato sta mettendo in piedi una task force. La Sala infatti dovrà essere allestita per ospitare le parti che dovranno confrontarsi. Oltre a Berlusconi dovrà essere ascoltato anche Ulisse Di Giacomo che è il primo dei non eletti nella regione Molise”, cioè quello che ha presentato ricorso contro la non proclamazione della sua elezione.