Obiettivo marzo. Berlusconi pronto alla campagna elettorale, Pdl in difficoltà

Pubblicato il 2 settembre 2012 15:42 | Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2012 15:42
berlusconi_lp

Silvio Berlusconi (LaPresse)

ROMA – Il voto a marzo nella mente e un obiettivo: superare il brutto periodo che ha attraversato il Pdl. Silvio Berlusconi è pronto a iniziare la campagna elettorale? Stando alle indiscrezioni stampa e dei corridoi di palazzo, “il Cavaliere non ha alcuna intenzione di ritirarsi dalla contesa, anzi che è attivissimo nella preparazione”, scrive il Corriere della Sera.

Il portavoce Paolo Bonaiuti tesse le lodi dell’ex premier e dice: “Se c’è uno che sa fare le campagne elettorali, quello si chiama Silvio Berlusconi”.  Osvaldo Napoli parla del limbo in cui si trova il Pdl che “deve finire al più presto, perché dobbiamo mandare messaggi alla nostra gente”.

L’idea di Maurizio Gasparri è chiara: “Non possiamo stare a discutere solo di legge elettorale, ipotesi, alleanze possibili o impossibili, ma è arrivata l’ora di darci un’agenda e di andare al sodo, mettendo a punto le nostre proposte per le categorie, per i mondi ai quali già stiamo parlando e alle elezioni dobbiamo rivolgerci. Altrimenti arriviamo, tutti, spompati al voto e senza un dato identitario”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other