Berlusconi: “Pd al 21%, M5S al 27, centrodestra al 39/40%. Solo noi possiamo governare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 febbraio 2018 10:12 | Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2018 10:12
Berlusconi: "Pd al 21%, M5S al 27, centrodestra al 39/40%. Solo noi possiamo governare"

Berlusconi: “Pd al 21%, M5S al 27, centrodestra al 39/40%. Solo noi possiamo governare”

ROMA – “Il Pd sta al 21%, M5s al 27, il centrodestra attorno al 39,40%: solo noi possiamo assicurare una maggioranza di governo. Io dico no a nessun altro governo che non esca dalle urne”. Lo afferma Silvio Berlusconi su Radio 24. Berlusconi quindi parla della manifestazione “anti inciucio” promossa da Giorgia Meloni. “Fare manifestazioni di questo genere sarebbe molto dannoso, darebbe l’impressione ai nostri elettori che ci sia la possibilità di accordi con la sinistra, che non c’è. Che senso ha fare una manifestazione su una cosa chiarissima?”.

“Bisogna cambiare le regole: chi deve costruire una casa o aprire un’attività commerciale, non dovrà più aspettare anni per permessi e licenze. Dovrà dichiarare l’inizio dell’attività e assumersi la responsabilità di rispettare le leggi. Solo dopo verranno i controlli”. Afferma poi il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Radio 24. A chi gli chiede se si tratti di un condono, l’ex premier risponde: “Chiamatelo come volete, l’importante è che si cambino queste regole attuali”.

Il razzismo non si combatte solo con le leggi. Sono d’accordo con l’applicazione della legge Scelba, ma non si combatte il razzismo solo mettendolo fuori legge, ma rimuovendone le cause. Chi non fa nulla fa il gioco dei razzisti”, ha detto ancora Berlusconi.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other