Fidanzata cercasi: chi è quella di Berlusconi? Spunta anche la figlia di Gheddafi

Pubblicato il 20 Gennaio 2011 8:54 | Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2011 12:23
Aisha Gheddafi

Aisha Gheddafi

I maghi del gossip sono a caccia da giorni della fidanzata vera o presunta del premier Berlusconi e ora nel toto-nomi è spuntata anche una Gheddafi. Il suo nome è Aisha, la chiamano la Claudia Schiffer del deserto e vanta un padre del calibro di Muammar, il leader libico. Ha 34 anni e di mestiere fa l’avvocato.

Sarà lei la prediletta che è riuscita a fare perdere la testa al Cavaliere? «Tra tutte le donne vicine al premier bisogna cercarne una non compromessa col Bunga Bunga, non giovane come le sue figlie, che abbia con lui una comprovata frequentazione e la faccia angelica per dire che quelle descritte nell’inchiesta erano “cene innocenti”» scrive Novella 2000, diretto da Candida Morvillo in un sommario non firmato che quota in testa alla lista la fedelissima consigliera in tacchi a spillo Daniela Santanché.

Ed effettivamente il nome della Gheddafi non sarebbe venuto ancora fuori nelle carte pubblicate dai giornali sull’inchiesta milanese riguardo alle serate di Arcore. Nella ricerca sulla donna al fianco di Berlusconi c’è anche il nome di una russa, Darina Pavlova, 47 anni, vedova di un magnate e e vicina di casa di Berlusconi in Sardegna, seguono una parlamentare, un magistrato e una showgirl.

Fra le più accreditate c’è Roberta Bonasia, classe 1984, la «dama bianca» Federica Gagliardi, 29 anni, dipendente della Regione Lazio, segue Graziana Capone, 25 anni, l’«Angelina Jolie» di Bari. Poi ancora Francesca Pascale, 25 anni, consigliere provinciale del Pdl a Napoli, l’onorevole Maria Rosaria Rossi, 38 anni. E ancora spunta anche Cristina Ravot, 29 anni, cantante della «Berlusconiband» di Apicella. Infine c’è anche l’ape regina Sabina Began, che di anni ne ha 36.