Berlusconi: “Ma quale complotto! Fiducia totale in Alfano e Schifani”

Pubblicato il 29 Maggio 2013 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi (foto Ansa)

ROMA – Silvio Berlusconi non crede al complotto per estrometterlo dalla guida del Pdl e rinnova la sua fiducia a Angelino Alfano e Renato Schifani. Ventiquattro ore dopo l’uscita delle anticipazioni del libro di Luigi Bisignani, libro in cui l’autore, che ha patteggiato una condanna per il caso della P4, parlava di un complotto per estromettere Berlusconi dalla leadership del Pdl, il Cavaliere risponde.

”Desidero rinnovare la mia fiducia totale a Renato Schifani, ad Angelino Alfano e agli altri amici chiamati in causa, perche’ mai mi hanno fatto mancare, anche nei momenti piu’ delicati, il loro sostegno”: lo afferma Silvio Berlusconi in una nota sulle anticipazioni del libro di Luigi Bisignani.

”In riferimento alle anticipazioni giornalistiche del pamphlet recentemente pubblicato – afferma il leader del Pdl – desidero rinnovare la mia fiducia totale a Renato Schifani, ad Angelino Alfano e agli altri amici chiamati in causa, perché mai mi hanno fatto mancare, anche nei momenti piu’ delicati, il loro sostegno”, scrive Berlusconi in una nota sulle anticipazioni del libro di Luigi Bisignani.

”A loro sono legato ormai da molti anni da una stima, da un’amicizia e da un affetto che non sono mai venuti meno. Continuo insieme a loro ed in totale sintonia la comune battaglia politica nell’interesse del Paese”, conclude Berlusconi.