Berlusconi: “Da quando Fini se n’è andato non perdiamo mai”

Pubblicato il 4 Febbraio 2011 - 01:11 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Da quando Futuro e libertà è andata via non perdiamo mai. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso di una cena con il gruppo dei ‘responsabili’, a quanto riferiscono alcuni presenti. Agi ospiti il presidente del Consiglio ha poi ribadito: ”Siete un gruppo dterminante e lo diventate ogni giorno di più”.

”Abbiamo la maggioranza sia alla Camera che al Senato, la Commissione bicamerale è un artificio”, ha detto il premier Silvio Berlusconi. E proprio per quanto riguarda l’iter del federalismo, il Cavaliere con i presenti avrebbe ragionato sul fatto che da parte del Quirinale non dovrebbero esserci problemi a firmare il decreto legislativo.

In tempi rapidi ci sarà l’ampliamento della squadra di governo con il riempimento delle caselle lasciate libere dagli ex alleti di Fli. L’intenzione è quella di fare un decreto per aumentare la squadra dei sottosegretari. Il Cavaliere ha assicurato tra l’altro che alcuni di questi incarichi verranno ricoperti proprio da esponenti della cosiddetta ‘terza gamba’.