Berlusconi e Francesca Pascale fidanzati? Erano insieme a San Siro…

Pubblicato il 27 Novembre 2012 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi e Francesca Pascale fidanzati? Erano insieme a San Siro…

MILANO – Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono fidanzati? I due sono stati immortalati insieme allo stadio San Siro di Milano durante la partita tra Milan e Juventus (per vedere la foto clicca qui).

La consigliera del Pdl alla provincia di Napoli sedeva al fianco dell’ex premier, di Barbara Berlusconi e di Adriano Galliani. Un titolo pubblicato su La Gazzetta dello Sport (“Silvio con signora”) ha scatenato i giornali di gossip, e non solo. Quello che alcuni si chiedono, altri insinuano, è: sarà lei la nuova fidanzata di Berlusconi?

Non è la prima volta che si insinua che la Pascale e Berlusconi siano fidanzati. Durante lo scandalo-Ruby, quando si faceva il toto-fidanzata di Berlusconi, era stata la stessa Pascale ad avanzare la propria candidatura: “Magari!”.

E recentemente, Francesca Pascale è stata “pizzicata” in Kenya, nel resort di Flavio Briatore, durante il “buen retiro” di Berlusconi.

Ma chi è Francesca Pascale? E’ una delle ideatrici del club “Silvio ci manchi“, nonché ex soubrette televisiva, nota in Campania per aver partecipato alla trasmissione cult “Telecafone” (di cui si può vedere un video sotto).