Politica Italia

Berlusconi ha scoperto l'on line in vista delle prossime elezioni

da: Sole 24 Ore

Celestina Dominelli racconta sul sito del Sole 24 Ore la sua esperienza con l’esordio on line delle armate di Berlusconi.
Così comincia:
Ieri il premier Silvio Berlusconi ha lanciato la mobilitazione.Chiamando a raccolta i militanti del club delle libertà di Mario Valducci affinché diffondano i risultati conseguiti dal governo in ogni angolo della penisola. Una vera e propria adunata pre-elettorale perché si sa che il Cavaliere al voto anticipato ci sta pensando da un po’ e intanto serra le sue truppe pronto a dare battaglia all’opposizione, ma soprattutto al suo nemico numero uno: Gianfranco Fini.

E allora abbiamo provato a vedere come si prepara la campagna d’autunno sul web berlusconiano e per un giorno siamo diventati sostenitori del sito forzasilvio.it. Quello, per intenderci, degli audiomessaggi del presidente del Consiglio, che, nelle intenzioni di Antonio Palmieri, il guru internet del premier, dovrebbe avvicinare il Cavaliere alla rete. Trasformandolo in un novello Obama della comunicazione telematica.

Leggi l’articolo originale

To Top