Berlusconi in visita alla tomba di Padre Pio tra il 7 e l’8 maggio

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2015 - 16:03 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi in visita alla tomba di Padre Pio tra il 7 e l'8 maggio

Berlusconi in visita alla tomba di Padre Pio tra il 7 e l’8 maggio

BARI – Silvio Berlusconi in visita privata alla tomba di Padre Pio, a San Giovanni Rotondo. Ad annunciarlo è il segretario regionale di Forza Italia, Luigi Vitali che precisa: “La questura è stata già allertata”. L’arrivo in Puglia dell’ex Cavaliere è previsto per “il 7 o l’8 maggio” nell’ambito del tour elettorale a sostegno di Adriana Poli Bortone, candidata per Forza Italia alla presidenza della Regione.

Vitali aggiunge che incontrerà Berlusconi “mercoledì, e avrò il calendario delle sue venute in Puglia: una, due, vedremo. Dalle notizie che ho al momento – conclude – lui vuole fare una due giorni” in Puglia e fare tappa a “Bari e Foggia”.

I cappuccini intanto si preparano ad accoglierlo a braccia aperte: “Anche se finora non abbiamo ricevuto alcuna notizia ufficiale, siamo contenti della visita di Berlusconi, così come siamo felici ed accogliamo quanti, da pellegrini, vengono a visitare e a pregare sulla tomba di padre Pio”. Così il ministro della provincia di Foggia dei Cappuccini, frate Francesco Colacelli.