Sgarbi: “Se Berlusconi mette incinta Francesca Pascale guadagna 10 punti”. Magari…

Pubblicato il 19 Dicembre 2012 14:36 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2012 14:43
"Berlusconi metta incinta Francesca Pascale, sono 10 punti": Vittorio Sgarbi dixit

Francesca Pascale

ROMA – Silvio Berlusconi metta incinta Francesca Pascale (guarda qui il video del calippo), così conquista dieci punti. A dirlo è Vittorio Sgarbi su Radio 24. Ma qualcuno potrebbe giustamente dire: come fa visto che la fecondazione eterologa in Italia è vietata. Perché insomma… appare difficile pensare che un uomo di 76 anni possa ancora procreare naturalmente…

“Berlusconi e la Pascale – dice Sgarbi – stanno insieme almeno da un anno e mezzo e adesso è ovviamente una trovata per fare meglio la campagna elettorale, con un’immagine di compostezza familiare. Lei ci sta perchè nulla è più attraente del potere. E’ la storia di una ragazza che trova un uomo potente, sicuro, che si occupa di lei. Esattamente come per Carmen Llera con Moravia. Anche loro avevano 50 anni di differenza, e prima di Carmen Llera era stato il turno di Dacia Maraini o Sofia Loren con Ponti. Ma con questi nomi nessuno fece ironie, col Cavaliere sì”.

“A questo punto – dice ancora Sgarbi – meglio metterla incinta, la Pascale mamma sono dieci punti di più”. Ma è un vero fidanzamento, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Ma no, comunque Berlusconi vede tutte le donne che vuole, con lei che le guarda con rabbia. Lei manifesta tutta la sua insofferenza per queste amiche, ma è sempre presente”.