Berlusconi: “La7, Bersani mafioso”. Monti? “Forse non entra in Parlamento”

Pubblicato il 19 Febbraio 2013 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Berlusconi dà del mafioso a Pier Luigi Bersani: “Su La7 ha fatto un avvertimento”. Berlusconi ha parlato a Corriere Tv, dove ha parlato anche di Monti: “Non lo considero perché forse non entra in Parlamento” e di Imu: “Ve la restituiremo tra 3 mesi”.

La7

”Su La7 Bersani ha fatto un avvertimento mafioso. Ha detto: aspettate a vendere perché se saremo al governo interverremo a fare non so cosa a Mediaset per cui La7 varrà di più. E’ una situazione da denunciare”

”Non ho rapporto con Urbano Cairo che per alcuni anni è stato mio assistente poi è diventato un imprenditore in proprio ed è diverso tempo che non lo sento. In questo momento non ci sono affari in editoria perché con la crisi c’è stato il calo della pubblicità intorno al 20% non c’è azienda in Italia che produca utili”

Monti

”Non temo Monti solo che non è logico, in una democrazia, che si incontrino i due leader che possono aspirare a essere l’uno o l’altro i vincitori, con uno che rischia di non entrare nemmeno in Parlamento”.

Imu

”Se gli italiani votano il Pd non avranno la restituzione dell’Imu, avranno una pesante patrimoniale e più tasse sulla famiglia. Proseguirà così la politica suicida della austerità”.

I giornalisti del Corriere gli raccontano che una signora è già andata alla Posta chiedendo di poter ritirare l’Imu. ”E’ andata alla Posta con un anticipo di tre mesi”.