Berlusconi e la marocchina Ruby, Barbareschi: “E’ una grossa puttanata”

Pubblicato il 28 Ottobre 2010 - 16:39 OLTRE 6 MESI FA

Una ”grossa puttanata”. Non usa giri di parole il deputato di Futuro e Liberta’, Luca Barbareschi, per definire le indiscrezioni sui presunti incontri tra una minorenne straniera e il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. ”Perche’ dedicare tutto questo spazio – si chiede il parlamentare e attore intervistato a Un Giorno da Pecora su Radio2 – invece che parlare dei quattro o cinque argomenti a cui dedicherei le prime pagine di tutti i giornali?”.

Barbareschi se la prende in particolare con il quotidiano la Repubblica, ”il migliore complice di qualsiasi malefatta che avviene in questo Paese”. E suggerisce di tralasciare le ”puttanate” per dedicarsi ”ai 40mila milioni di euro di fatturato della ‘ndrangheta a Milano” o al fatto che ”il Pil italiano e’ superato da mafia, camorra e ‘ndrangheta”.

I conduttori della trasmissione, a questo punto, chiedono a Barbareschi se e’ possibile che la mafia sia arrivata anche in Parlamento. ”Ovvio che c’e’ – e’ la sua risposta choc – qualche collegamento c’e’ sicuramente”.