Berlusconi celebra matrimonio in Campidoglio. Verdini e Previti testimoni di Paola Picilli

Pubblicato il 6 Ottobre 2010 - 19:47 OLTRE 6 MESI FA

Silvio Berlusconi

Come annunciato in conferenza stampa a palazzo Chigi, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha raggiunto il Campidoglio per celebrare il matrimonio in forma civile di Paola Picilli, che lavora all’ufficio stampa del gruppo del Pdl alla Camera, e Luca D’Alessandro, capo ufficio stampa del Pdl.

La cerimonia si è svolta nella sala Rossa del municipio di Roma. Testimoni degli sposi Denis Verdini e Cesare Previti. Tra gli invitati i ministri Angelino Alfano, Raffaele Fitto, Ignazio La Russa, Sandro Bondi, il ‘padrone di casa’, il sindaco Alemanno. In sala c’è anche Cesare Previti. Alla cerimonia partecipano anche cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo tra questi Al Bano, Enzo Paolo Turci e Carmen Russo. Il premier arrivando in Campidoglio ha velocemente salutato i cronisti che gli chiedevano una dichiarazione: ”ne ho fatte già troppe”, ha chiosato il Cavaliere.

La lettura degli articoli e una unica battuta mentre gli sposi dicono il fatidico ‘sì ‘. ”Non sento bene, come?”, domanda mentre i due urlano ”sì, sì ”. Berlusconi scherza nel corso della cerimonia e strappa un sorriso alla coppia che celebra il matrimonio.