Berlusconi & Noemi/ Domenico Cozzolino: “Il mio fidanzamento, tutto un falso”. I fidanzati affermavano di conoscersi da due anni ma di stare insieme solo da un mese. Una vicenda architettata per togliere dagli impicci il premier?

Pubblicato il 1 Luglio 2009 - 09:48 OLTRE 6 MESI FA

Il fidanzamento tra Domenico Cozzolino e Noemi Letizia sarebbe tutto un falso,  secondo le dichiarazioni del ragazzo al settimanale “Diva e Donna”.

A pensarci bene, c’era da aspettarselo. Domenico e Noemi affermavano di conoscersi da oltre due anni e di stare insieme solo da un mese: questo basterebbe a spiegare perché il ragazzo di 21 anni, che  ha partecipato a Uomini e donne, non figura in nessuna delle foto del compleanno di Noemi?  Oppure la vicenda è stata architettata ad arte per togliere dagli impicci il premier Silvio Berlusconi?

“Mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi”, ha affermato Cozzolino su “Diva e Donna”. Perché Domenico è stato al gioco, quindi? Non è difficile da capire: uscite sui giornali, visibilità e facile notorietà, foto a tutta pagine su “Chi”.

Fino ad ora, l’indiscrezione più pungente di Cozzolino era stata in un’intervista al settimanale “Novella 2000” sulle tanto contestate foto sexy della ragazza: “Noemi si è ritoccata in quelle foto, lei è un fuscello, quel sedere a mandolino è tutto frutto di photoshop. Quando si fanno i book bisogna ritoccarsi un po’, anche le labbra, quelle si gonfiano, si sgonfiano…”.