facebook

Il Pdl “rosa” regala a Silvio il bracciale della forza ed equilibrio. Berlusconi lo indossa subito

Più forza, più equilibrio e più elasticità: pensando che il pur dotatissimo premier ne avesse ancora bisogno, le deputate del Pdl hanno regalato a Berlusconi il Power Balance, il braccialetto che probabilmente arreda e non serve a niente.

Con una qualche intempestività le fedelissime di Silvio Berlusconi, guidate nell’occasione da Alessandra Mussolini, hanno consegnato il regalo nella stessa giornata in cui l’antitrust sollevava fondatissimi dubbi sulle capacità terapeutiche del giochino estivo da polso.

Poco male, racconta la Mussolini: “Il presidente lo ha indossato subito per vedere se funzionava davvero…”. Hai visto mai con le giornate che arrivano.

Berrlusconi a sua volta non si è presentato a mani vuote, ha regalato alle sue deputate gioielli. “Io ho ricevuto un bellissimo braccialetto d’oro bianco ed un anello”. La Mussolini ha raccontato con cosa era andata via dalla bella cena nel Castello di Tor Crescenza, le altre sono state più riservate.

Per tutti e tutte, con l’aiuto del Power Balance, di braccialetti, anelli e forse anche amuleti vari, l’appuntamento era con la Camera dei Deputati dove al Governo mancano quella trentina e passa di voti.

To Top