Berlusconi rimprovera i suoi: momento drammatico, basta litigare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2014 - 19:51 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi rimprovera i suoi: momento drammatico, basta litigare

Berlusconi rimprovera i suoi: momento drammatico, basta litigare

ROMA – Un momento “drammatico” in cui bisogna smetterla di difendere le proprie “posizioni di rendita”. Silvio Berlusconi striglia i suoi e attacca:

“Mi auguro che tutti all’interno movimento politico ben comprendano la gravità del momento, la crisi di fiducia che investe la politica e l’esigenza di rinnovarci. Uno sforzo che dobbiamo affrontare tutti insieme mettendo da parte interessi personali, ambizioni individuali e la difesa di rendite di posizione”.

Sempre il leader di Forza Italia prova a rassicurare i suoi elettori con un lungo comunicato:

 “Voglio rassicurare tutti i nostri militanti ed elettori che anche in queste ore stiamo lavorando alla elaborazione del programma per le elezioni europee, alla composizione delle liste. Come sempre tutte le decisioni che verranno prese nei prossimi giorni saranno dettate solo ed esclusivamente dall’esigenza di rappresentare al meglio i moderati, in Italia e in Europa”.

Non manca infine la polemica con quei giornalisti che hanno raccontato di duri scontri tra vecchia guardia e nuovi all’interno del partito:

“Leggo  anche oggi sui quotidiani articoli che descrivono scenari inverosimili, alimentati anche da talune lunari dichiarazioni che non corrispondono minimamente né alla realtà del nostro movimento né a quella del Paese in generale”.