Berlusconi da Santoro già a gennaio: “Travaglio mi sta simpatico”

Pubblicato il 24 Dicembre 2012 16:47 | Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2012 16:48
Berlusconi da Santoro già a gennaio: "Travaglio mi sta simpatico"

Berlusconi da Giletti a Domenica In (foto Ansa)

ROMA – Silvio Berlusconi andrà da Michele Santoro. Secondo i “rumors” del web infatti il leader del Pdl potrebbe essere ospite di Servizio Pubblico già nella puntata che andrà in onda su La7 il 10 gennaio.

Lo ha detto lo stesso Berlusconi durante l’intervista di Massimo Giletti a Domenica In. “Certo che ci vado”, ha detto Berlusconi. Per poi aggiungere una motivazione sarcastica: “Travaglio mi è troppo simpatico…”. E’ noto infatti che il giornalista del Fatto Quotidiano, ospite fisso di Santoro, non perda occasione per attaccare Berlusconi, ricordandogli soprattutto tutti i processi a suo carico.

“Dopo un anno di assenza e il prevalere della disinformazione – ha detto Berlusconi, argomentando poi la sua decisione – spero di spiegare agli italiani cosa sta succedendo”. Per l’ex premier, “più c’è scontro e più la realtà emerge”.

Era stato lo stesso Santoro, durante l’ultima puntata del 2012, a invitare esplicitamente Berlusconi a intervenire in trasmissione.

E’ bene anche ricordare che Santoro fu allontanato dalla Rai dopo il celebre editto bulgaro di Berlusconi, che costò il posto anche a Enzo Biagi e Daniele Luttazzi.