Ruby: “Ghedini chiamò il mio legale prima che scoppiasse il caso”

Pubblicato il 9 Novembre 2010 - 20:35 OLTRE 6 MESI FA

”Qualche giorno prima che venisse fuori tutto, Ghedini ha sentito il mio ex avvocato, Luca Giuliante. Voleva chiedergli se sono una ragazza tranquilla”. E’ una delle confidenze fatte da Karima El Marough, meglio nota come Ruby Rubacuori, al settimanale Oggi, che nel numero in edicola domani dedica ampio spazio alla ragazza marocchina.

A ‘Oggi’, Ruby ha anche descritto l’arrivo della consigliera regionale Nicole Minetti in Questura, a Milano, la notte del 27 maggio, dopo la nota telefonata del premier: ”Michelle Oliveira ha chiamato la Minetti, che io non conoscevo. Poi e’ scesa una funzionaria per dire di lasciarmi andare perche’ ero la nipote di Mubarak. Ho sgranato gli occhi e mentre stavo per fare domande la Minetti mi ha detto ‘sssshhh!’. E mi hanno lasciata andare”.

La ragazza ha tentato invano di vendere l’esclusiva della sua cena di compleanno. La richiesta di oltre 100 mila euro ha scoraggiato i giornali dall’acquisto, ma ‘Oggi’ pubblica le foto scattate da alcuni invitati. Tra questi, probabilmente, alcuni degli accompagnatori di Ruby: lei aveva dichiarato di aver avuto un solo fidanzato, Domenico Rizza, con cui avrebbe concepito un bimbo, mai nato, ma ora spunta un parrucchiere siciliano, Sergio Corsaro, presente alla sua festa, cosi’ come Luca Risso, proprietario dell’Albikokka, il locale dove Ruby si esibiva.

Secondo Caterina Pasquino, che ha condiviso con la ragazza marocchina un bilocale a Milano e che il 27 maggio scorso l’ha denunciata per furto (di 3000 euro), in realta’ ”Ruby non e’ mai stata incinta. Io stessa le ho fatto fare un test. Lo diceva solo per incastrare Domenico Rizza”. Su ‘Oggi’ anche i gioielli di Ruby, tra cui un bracciale di Nicotra di San Giacomo, laboratorio orafo romano a due passi da Palazzo Grazioli.