Noemi Letizia torna a parlare: “Ruby mi ha vista ad Arcore? Io non la conosco, la querelerò”

Pubblicato il 9 Novembre 2010 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA

Noemi Letizia

Ruby aveva detto di averla conosciuta ad Arcore ma ora Noemi Letizia, la ex minorenne di Portici che chiama Berlusconi ‘Papi’, smentisce tutto. ”Non so che cosa abbia in testa  -racconta in un’intervista a ‘Diva e donna’ – ma io nell’ultimo anno non sono stata lì. Ha qualche mia fotografia? Se dice certe cose deve provarle: potrei querelarla. Ad Arcore ci sono stata, ma solo con mamma e papà e prima del compleanno a Casoria”.

La ragazza parla delle feste nelle residenze del premier, al centro delle indagini: ”Ma quale sesso e droga. Si cena e basta: come andare al ristorante. Io ci sono stata con i miei genitori e anche quando sono andata da sola, a Villa Certosa, ho partecipato a una cena tranquillissima, normale. Nessun dopocena. Il bunga bunga? E’ solo una barzelletta. Anche mio padre la conosce a memoria”.

Su Ruby, Noemi dice: ”Non l’ho mai conosciuta: non paragonatemi a lei. E’ il mio opposto: io sono una brava ragazza italiana; vivo a casa e studio”. E su Emilio Fede assicura: ”Mai avuto strane richieste da lui: quando sono stata nel suo ufficio per un provino è stato gentile e serissimo”. Poi precisa: ”Non ho mai ricevuto soldi dal premier”, e spiega: ”Dopo Berlusconi sono cresciuta, maturata. Prima giocavo con le Barbie, oggi sono una donna. E da donna, a Silvio, dico: ‘La vita è come te la fai e con chi te la fai”’.