Berlusconi, Sgarbi e quattro ragazze: il venerdì sera a Palazzo Grazioli

Pubblicato il 25 Giugno 2011 - 15:27 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una serata romana di svaghi per il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: prima, racconta il Corriere della Sera, il premier ha visitato la Biennale della Regione Lazio al museo di Palazzo Venezia. Poi ha ricevuto a Palazzao Grazioli Vittorio Sgarbi e la sua fidanzata Sabrina Colle insieme a quattro ragazze.

Alla Biennale è stata la presidente della Regione Renata Polverini a fare gli onori di casa. Sgarbi ha fatto da “guida” a Berlusconi, che poi ha preso la parola: “È bello che si dia spazio a giovani talenti selezionati, mentre ci sono quelli che premiano sempre i soliti sinistri. Poi, rivolto a Sgarbi: “Ha la mia età, ma sembra più vecchio di me. In realtà – ha continuato – io di anni ne ho 35. Ma dopo gli ultimi accadimenti, le amministrative e il referendum, ne ho 36”.

Quindi la seconda parte della serata a Palazzo Grazioli. Con Sgarbi, la Colle e quattro ragazze, tre brune e una bionda, specifica Ernesto Menicucci sul Corriere, una con un abito a fiori, un’altra con un cerchietto dorato e un abito più lungo, la bionda un abito color prugna e scarpe nere, la quarta un vestito corto e delle ballerine.

A loro, già presenti alla Biennale, era stato detto: “Le vuole vedere il premier”. L’avvocato di Sgarbi, Diego Volpe Pasini, con un iPad in mano annota i loro nomi.

Poco dopo la selezionata compagnia attraversa la strada a va alla residenza del presidente del Consiglio.