Berlusconi single? Alla festa di Nunzia De Girolamo…

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 19:37 | Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2015 19:40
Berlusconi single? Alla festa di Nunzia De Girolamo...

Berlusconi regala a Nunzia De Girolamo un costoso bracciale

ROMA – “Sono single”, ha detto Berlusconi arrivando solo alla festa per i 40 anni di Nunzia De Girolamo, l’ha detto col sorriso della burla in modo che non fosse chiaro se fosse uno scherzo e se, davvero, come si mormora, non stia più insieme a Francesca Pascale.

Hanno creato un certo scompiglio, nel cerchio ristretto berlusconiano, le foto pubblicate da Chi della mega festa di Nunzia De Girolamo, appena tornata in Forza Italia. Per lei festa grande con 150 invitati all’hotel Boscolo Exedra di Roma, tra cui Berlusconi stesso, Maria Rosaria Rossi, Annamaria Bernini, Mara Carfagna, le giornaliste Myrta Merlino e Bianca Berlinguer. Per la cronaca, il regalo di Berlusconi è un bracciale a cinque fili di perle bianche con dettagli in diamanti.

Grande assente, la fidanzata ufficiale di Berlusconi, rimasta ad Arcore.

Dopo l’estate si parlò di una villa appena comprata da Berlusconi per la 30enne Francesca ma pare non fosse un dono d’amore, bensì una sorta di “buonuscita” per chiudere con garbo e senza strappi una storia d’amore ma anche di politica. Sembra infatti che Berlusconi, nel preparare il suo ennesimo rilancio, voglia smarcarsi dall’immagine di leader al tramonto sempre più nelle mani di una arrembante fidanzata.

Non solo: ad aggiungere altra benzina sul fuoco ci ha pensato Dagospia lanciando il gossip circa una ritrovata frequentazione tra Berlusconi e la ex Olgettina Barbara Guerra. Pare che i due si vedano in gran segreto in una villa sul lago di Garda…