Berlusconi: “Con la sinistra Milano sarà una città islamica”

Pubblicato il 23 Maggio 2011 - 16:50 OLTRE 6 MESI FA

MILANO  -”Milano non può, alla vigilia dell’Expò 2015, diventare una città islamica, una zingaropoli piena di campi rom e assediata dagli stranieri a cui la sinistra dà anche il diritto di voto”. E’ quanto dice il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi rivolgendo un appello al voto dei milanesi tramite il sito del Pdl. Berlusconi chiede ai milanesi di non consegnare la citta’ all’estrema sinistra.

Silvio Berlusconi invita i cittadini milanesi a non consegnare la città in mano alla sinistra ”alla vigilia di un evento che la rilancerà nel mondo come l’Expo 2015, che farà conoscere la città, porterà posti di lavoro, ricchezza, milioni di visitatori e sarà una grande occasione per alberghi, ristoranti, negozi”.

Il premier ricorda, nel messaggio web agli elettori sul sito del Pdl, che ”Albertini e la Moratti hanno sempre mantenuto i loro impegni e scegliendo il centrodestra sarà ancora così” e infine afferma che ”grazie alla Moratti tasse e tariffe per i servizi pubblici sono le più basse in Italia”.