Berlusconi: “Splendore di Renzi e del governo si è appannato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2014 - 23:33 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi: "Splendore di Renzi e del governo si è appannato"

Silvio Berlusconi (Foto LaPresse)

REGGIO CALABRIA – “Lo splendore di Matteo Renzi e del governo si è appannato”. Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, lo ha detto in collegamento telefonico con una manifestazione elettorale del partito a Roccella Jonica, in provincia di Reggio Calabria.

Berlusconi ha detto:

“Continuo a lavorare alla rifondazione di Fi e sto cominciando a lavorare bene alla ricostruzione di tutto il centrodestra. Sono convinto che lo splendore di Renzi e di questo governo sia appannato”.

Poi ha aggiunto:

“Si è capitoche dopo tante promesse i risultati non ci sono. Siamo dentro ad una purtroppo grave crisi che non è congiunturale ma strutturale per cui non ci saranno risultati che potranno portare voti alla sinistra”.

Berlusconi ha continuato:

“Potrò tornare in televisione penso dal 16 febbraio per le campagne elettorali delle regioni e sono assolutamente convinto di poter ricostruire l’alleanza di centrodestra, di poterci confrontare alla pari se non in vantaggio e di potere aspirare ancora ad andare a fare il bene del Paese impegnandoci in una attività di governo che sarà per molti versi indirizzata anche a cambiare quello che è l’attuale Europa”.

Il leader di Forza Italia ha concluso:

“Stiamo facendo un lavoro forte e profondo di rinnovamento di Forza Italia, convinti come siamo che è ancora nostro dovere continuare ad interessarci del nostro Paese, della sua democrazia, della sua libertà e del benessere di tutti noi”.