Berlusconi, Veronica Lario: “Non è vero che non voleva indietro gli assegni di divorzio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2018 - 08:05 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Lario smentisce Silvio Berlusconi sugli assegni del divorzio

Veronica Lario e Silvio Berlusconi (Foto Ansa)

MILANO – Veronica Lario smentisce Silvio Berlusconi: “Non è vero che il mio ex marito mi ha detto di essere disponibile a rinunciare alla restituzione degli assegni che mi ha versato nel corso del divorzio. Non ho mai ricevuto questa offerta”.

La ex moglie del leader di Forza Italia ha commentato con “stupore”, all’agenzia Ansa, le dichiarazioni rese dall’ex marito a Otto e Mezzo su La7. “Ho dovuto presentare ricorso in Corte di Cassazione – aggiunge Lario – perché il dottor Berlusconi, il giorno dopo il deposito della sentenza di appello”, quella con cui è stato revocato dal marzo 2014 l’appannaggio mensile all’ex moglie, “mi ha notificato il provvedimento dei giudici facendo partire i termini” per impugnarlo davanti alla Suprema Corte.

Veronica Lario ha voluto puntualizzare: “Questa sera ho sentito con stupore il mio ex marito, dottor Silvio Berlusconi, dichiarare alla giornalista Lilli Gruber, nel corso della trasmissione Otto e mezzo di avermi detto di essere disponibile a rinunciare alla restituzione degli assegni che mi ha versato nel corso del divorzio. Quanto ha dichiarato – sostiene Lario – non è vero. Non ho mai ricevuto questa offerta. Ho dovuto fare ricorso in Cassazione perché il dottor Berlusconi il giorno dopo il deposito della sentenza d’appello mi ha notificato il provvedimento facendo partire i termini” per la sua impugnazione davanti alla Suprema corte, come è poi avvenuto.