Blog Beppe Grillo: “Grazie al M5S risparmiati 30 milioni sugli affitti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2014 - 13:38 OLTRE 6 MESI FA

Schermata 2014-06-27 a 13.32.22ROMA – Grazie al M5S si risparmiano 30 milioni di affitto per gli uffici dei deputati. Lo scrive Riccardo Fraccaro, onorevole del M5S, sul blog di Beppe Grillo in un post:

“Grazie alla norma del M5S, l’Ufficio di Presidenza della Camera ha deliberato il recesso dagli affitti d’oro dei Palazzi Marini (tre palazzi nel centro di Roma dove si trovano molti uffici dei deputati, ndr). Con l’approvazione del bilancio da parte dell’Aula, dal 2015 ci sarà un risparmio annuo di ben 30 milioni di euro. È una delle più grandi vittorie politiche del MoVimento, la dimostrazione dei risultati straordinari che si possono ottenere quando i cittadini entrano nelle istituzioni”.

Il post si intitola “La fine degli affitti d’oro grazie al M5S: 30 milioni risparmiati all’anno”. “Abbiamo messo la parola fine ad uno scandalo che dura da vent’anni, costato finora quasi 500 milioni di euro – scrive Fraccaro – Grazie alla battaglia del MoVimento 5 Stelle contro gli sprechi e i privilegi, condotta in perfetta solitudine, portiamo a casa questo risultato che va a beneficio di tutti. È una vera rivoluzione, la migliore risposta a chi ci ha accusato di saper solo salire sui tetti di Montecitorio: siamo riusciti anche a sfrattare la casta! Finisce l’era del clientelismo e inizia quella delle istituzioni al servizio della collettività”.