Blog Beppe Grillo: “Sms Franceschini per far votare compagna Michela De Biase”

Pubblicato il 22 Maggio 2013 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA
Blog Beppe Grillo: "Sms Franceschini per far votare compagna Michela De Biase"

Dario Franceschini (foto Lapresse)

ROMA – Il blog di Beppe Grillo mostra come Dario Franceschini (ministro dei Rapporti col Parlamento e “big” del Pd) cerchi di convincere gli “amici romani” a votare la fidanzata: “Caro xxx, se voti a Roma posso proporti di dare la preferenza a Michela di Biase, la mia compagna, che si candida in consiglio comunale? Dario”

L’sms di Dario Franceschini è segnalato da ‘il Portaborse’ e pubblicato sul blog di Beppe Grillo sotto il titolo: “Il compagno Franceschini e la sua compagna”.

”Il messaggio – si racconta sul blog che commenta l’indiscrezione con una foto del ministro con il cappello da capotreno – circola da alcuni giorni sui cellulari di un circolo più o meno ristretto di ‘amici’ di Dario. Per la precisione Dario Franceschini, ex segretario del Pd, ex capogruppo alla Camera del Pd, attuale ministro per i Rapporti con il Parlamento del governo Letta”.

Il quale, prosegue il post, ”come se non bastassero i problemi dell’Italia, deve pure preoccuparsi di dare una mano alla compagna candidata al consiglio comunale di Roma. Povero Dario. Nemmeno un attimo di riposo. Ma – si commenta – si sa, tutti teniamo famiglia”.

Sentita in proposito, Lady Franceschini ha detto che non c’è niente di strano: ”Non c’è nulla da commentare. Sono elezioni difficili e devo prendere preferenze quindi non capisco cosa ci sia di strano”.