Blog Grillo: “Marra a disposizione Scarpellini, M5S no”. Ma base è in rivolta

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 16 Dicembre 2016 - 18:18 OLTRE 6 MESI FA
Blog Grillo: "Marra a disposizione Scarpellini, M5S no". Ma base è in rivolta

Blog Grillo: “Marra a disposizione Scarpellini, M5S no”. Ma base è in rivolta

ROMA  – “Raffaele Marra si sarà anche messo a disposizione di Sergio Scarpellini, ma il MoVimento 5 Stelle no. E a dimostrarlo non sono le parole ma i fatti. Grazie al MoVimento 5 Stelle sono stati disdetti i contratti capestro che la Camera aveva sottoscritto con l’immobiliarista romano, generando un risparmio di oltre 32 milioni all’anno per la Camera dei deputati. Soldi risparmiati dai cittadini italiani e, di contro, mancati introiti per Scarpellini”. Così il Movimento 5 Stelle in un post sul blog di Beppe Grillo a proposito dell’arresto di Raffaele Marra che ha causato un terremoto politico nella giunta di Virgini Raggi.

“Anche in Campidoglio, grazie a una mozione presentata nel 2013 dagli allora consiglieri del MoVimento 5 Stelle, sono stati risparmiati altri 10 milioni di euro derivanti dagli affitti degli edifici di largo Loria e via delle Vergini”, prosegue il post dal titolo “Il Movimento 5 Stelle non è a disposizione di Scarpellini”.

Il comunicato sul Blog, però, non basta a placare le acque. Perché la base M5s è in rivolta e sono tanti, tra i commentatori, a chiedere le immediate dimissioni di Virginia Raggi. C’è chi parla di “disastro per il Movimento”. Chi, firmandosi Pier Luigi, sbotta:

Io da iscritto certificato pretendo che certi amministratori siano sottoposti “a tutela coata” vista la manifesta incapacità di scegliere il proprioo staff infornato riciclati e collusi vari..Quindi per decidere per il bene cittadini bisogna fare un passo indietro liberando la zavorra per far volare in alto il M5s

Qualcuno, ma a scorrere i commenti sembra un’esigua minoranza, difende ancora il sindaco di Roma. Di certo la brevissima luna di miele tra primo cittadino e i suoi elettori con l’arresto di Marra è definitivamente conclusa.