La signora Bocchino a Novella 2000: “Resto con Italo, nonostante Mara Carfagna”

Pubblicato il 1 Dicembre 2010 - 18:37 OLTRE 6 MESI FA

Mara Carfagna e Italo Bocchino parlano alla Camera

La famiglia Bocchino è solida nonostante il gossip su un presunto flirt del deputato finiano con Mara Carfagna. A rivelarlo, in un’intervista a Novella 2000 è  Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino.

Sulle prime la smentita del flirt della signora Bocchino è secca: “Tutto quello che è stato scritto e detto su Mara Carfagna e mio marito è solo gossip”. Poi, però, la Buontempo “apre” a possibilità alternative: “E comunque seppure il tradimento ci fosse stato, forse, mio marito ha fatto una scelta. Un marito in casa non lo trattieni: se vuole andarsene se ne va. Soprattutto se ha un’altra che è più giovane e che chiamano la “ministra più bella del mondo””.

Quanto a Mara Carfagna, la Buontempo la liquida con una battuta: se ci fosse stata la relazione “più che un problema mio, sarebbe un problema della Carfagna” visto che “la ministra delle Pari opportunità si è sempre eletta paladina “non sfascia-famiglie”: se fosse stata con mio marito, sarebbe venuta meno ai suoi principi”.

Infine alla Carfagna anche una stoccata velenosa sulle nozze: “Avrà notato anche lei che la Carfagna annuncia le nozze nel giorno in cui ha perso… È tornata da Berlusconi senza avere nulla di quanto chiesto. Non ha vinto. Ha perso. E lo stesso giorno annuncia le nozze. Che coincidenza, no?”