Bossi abbraccia Maroni: “A volte sbaglio, ma distinguo il giusto dall’ingiusto”

Pubblicato il 18 Gennaio 2012 - 22:50 OLTRE 6 MESI FA

VARESE, 18 GEN – ''Io Roberto Maroni lo conosco da tantissimo. Molti dicono, fanno… Ma non è facile, io non mi faccio convincere facilmente da nessuno. A volte sbaglio, ma so distinguere il giusto dall'ingiusto''. Lo ha detto Il leader della Lega Umberto Bossi dal palco di Varese sul caso dei comizi vietati all'ex ministro dell'Interno.

Bossi e Maroni si sono abbracciati sul palco al termine della manifestazione di questa sera. E Bossi, rivolgendosi a Maroni, a proposito del bavaglio nei suoi confronti, gli ha ribadito pubblicamente che ''quella roba li' non conta niente, i comizi ti invitero' io a farli da qualche parte''.

''Nella Lega – ha poi aggiunto Bossi – c'è chi parla troppo, e chi parla troppo finisce per parlare male''. Il Senatur ha anche detto che occorre ''lavorare per l'unita', che e' fondamentale''.

Non manca poi un cenno polemico alla legge elettorale: ''Sono un po' preoccupato, in Commissione stavano cercando di cambiare la legge elettorale: dobbiamo stare molto attenti, perche' fanno accordi Pd-Pdl e noi non andiamo piu' a Roma''.