Calcio: Polverini, “Ho a cuore il destino della Lazio, condivido le preoccupazioni dei tifosi”

Pubblicato il 16 Febbraio 2010 - 16:15 OLTRE 6 MESI FA

Renata Polverini

“Credo che l’obiettivo degli amministratori regionali sia comportarsi da cittadini. E come cittadini e tifosi, sia riguardo al passato che al presente, non possiamo non avere a cuore il destino della Lazio”. E’ quanto ha scritto sul blog del proprio sito la candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini.

“Ogni nostra scelta e ogni nostro pensiero deve essere, infatti, unicamente volto al bene della squadra, che in questo momento è in oggettiva difficoltà”, si legge ancora sulla pagina web. “Condivido pienamente le preoccupazioni dei tifosi – afferma Polverini – e mi impegnerò personalmente per essere utile alla Lazio. In questo momento non servono le divisioni che possono essere strumentalizzate. Bisogna fare quadrato e ognuno deve fare la propria parte: tifosi, politici, tecnici, giocatori, addetti ai lavori”.

La candidata alla Regione afferma però anche che “non esiste un problema Lazio. Mi dispiace che il mio nome venga accostato a polemiche interne, dal chiaro interesse elettorale, che esulano dalla mia volontà e soprattutto dalla realtà dei fatti”.