Cancellieri-Ligresti, Beppe Grillo vs Letta-Napolitano: Zitti perché hanno paura

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2013 - 11:27 OLTRE 6 MESI FA

Cancellieri-Ligresti, Grillo contro Letta-Napolitano: Zitti perché hanno pauraROMA – Caso Cancellieri-Ligresti, Beppe Grillo attacca Enrico Letta e Giorgio Napolitano dicendo: stanno zitti perché temono di essere travolti.

“Nessun monito da parte di Napolitano” e “non un fiato da Capitan Findus Letta”, scrive Grillo sul blog. “Hanno paura di essere travolti e credono che il silenzio li salverà, ma sono già condannati”.

“La Idem – ricorda Grillo – a causa dell’Ici non pagata ha dato le dimissioni in dieci giorni. La Cancellieri forse non le darà mai. Il motivo è semplice. La Cancellieri fa parte di quel mondo composto da politici, banchieri, istituzioni, finanzieri, inestricabile come una foresta pietrificata. Nessun monito da parte di Napolitano per questo scandalo per l’ingerenza di un ministro su una detenzione, avvenuta grazie a rapporti di lunga data con Ligresti. Non un fiato da Capitan Findus Letta. Hanno paura di essere travolti e credono che il silenzio li salverà, ma sono già condannati”.