Capitano Ultimo alle elezioni con Fratelli d’Italia? La Russa: “Lo abbiamo sempre stimato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2017 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
Capitano Ultimo alle elezioni con Fratelli d'Italia? La Russa: "Lo abbiamo sempre stimato"

Capitano Ultimo alle elezioni con Fratelli d’Italia? La Russa: “Lo abbiamo sempre stimato”

ROMA – Capitano Ultimo alle elezioni con Fratelli d’Italia? La Russa: “Lo abbiamo sempre stimato”. Protagonista operativo della cattura di Totò Riina, coinvolto in questi giorni nella vicenda Consip con l’accusa di aver spinto un po’ troppo pur di arrivare a Matteo Renzi, Sergio De Caprio, nome di battaglia Capitano Ultimo, potrebbe presentarsi alle prossime elezioni politiche sotto le insegne di Fratelli d’Italia.

E’ una voce che gira negli ambienti politici, rilanciata dal quotidiano Affari Italiani, non smentita da Ignazio La Russa che conferma l’apprezzamento per il colonnello dei Carabinieri che per anni, appunto da Capitano Ultimo, non ha mostrato il suo vero volto essendo un nemico e un bersaglio dichiarato del potere mafioso.

Dell’ipotesi di una sua candidatura alle elezioni “non ne abbiamo ancora parlato. Comunque è una persona che abbiamo sempre stimato”, afferma l’ex ministro della Difesa del governo Berlusconi. Ma sarà in lista con Fdi alle Politiche? “Non lo so”, risponde la La Russa. “Ma ripeto, abbiamo sempre stimato quel carabiniere. E’ una persona che consideriamo assolutamente integerrima”. (Affari Italiani)