Casa a Montecarlo, l’ipotesi dell’avvocato Ellero: “Tulliani forse mediatore”

Pubblicato il 26 Settembre 2010 - 19:06 OLTRE 6 MESI FA

”Non vorrei che Tulliani abbia fatto da mediatore, poi abbia detto: se me lo dai in affitto io faccio i lavori di ristrutturazione”. L’ipotesi viene oggi dall’avv. Renato Ellero di Vicenza, legale del finanziare sconosciuto che sostiene di esserne attualmente proprietario. Ma ”non è che una supposizione”, precisa Ellero, per il quale la compravendita sarebbe avvenuta ”chiaramente non con il mio cliente in prima persona, ma con il suo procuratore o procuratori”.

Quanto al nome del cliente, afferma, ”sono solo due le persone che possono dirlo: o il procuratore del mio cliente o lo stesso Tulliani, che io non conosco”. ”Personalmente, l’ho detto anche a Conte (il deputato di Futuro e Libertà incontrato ieri, ndr), io non credo a quello che si dice di Fini – prosegue il legale – ma questa è l’opinione di Renato Ellero, mentre l’avvocato non può dire il nome del suo cliente. Io credo che Fini in tutta questa vicenda non c’entri niente, ma questa, ripeto, è una mia convinzione, di Ellero come persona fisica, mentre l’avvocato Renato Ellero non dà giudizi”.

Quanto allo sconosciuto finanziere, Ellero conclude dicendo che il suo cliente ”non vuole entrare nel merito di vicende che non gli interessano: al mio cliente non gliene frega niente, figurarsi a me, l’unica cosa è che, come dicevamo ieri nel comunicato ufficiale, il mio cliente sfida il governo di Santa Lucia a dimostrare che lui non è il titolare della società”.