Casa An. Elisabetta Tulliani furiosa con ‘Porta a Porta’: “Mi sono rivolta ai miei legali”

Pubblicato il 6 Ottobre 2010 - 20:07 OLTRE 6 MESI FA

Elisabetta Tulliani furiosa dopo la puntata di Porta a Porta di martedì sera, 5 ottobre, dove veniva analizzata la vicenda della Casa di Montecarlo e della presunta proprietà del fratello Gianfranco.

In una nota la compagna del presidente Gianfranco Fini annuncia: ”Ho dato mandato all’onorevole Giuseppe Consolo come mio unico legale, di assumere tutte le iniziative necessarie per tutelarmi dalle falsità che vengono da tempo diffuse a mio danno, in ultimo quelle trasmesse ieri nella trasmissione televisiva Porta a Porta e riprese oggi da alcuni organi di stampa”.

Durante la puntata del programma di Bruno Vespa sono stati mandati in onda due servizi dedicati alla casa di Montecarlo. Ospiti in studio Ignazio La Russa, Italo Bocchino e Francesco Rutelli.

Nel primo filmato è stato intervistato il costruttore responsabile della ristrutturazione della casa e poi anche il vicino di casa. In particolare il vicino, che ha mostrato alle telecamere il suo appartamento che a suo avviso sarebbe in tutto simile a quello di cui è affittuario Giancarlo Tulliani. Alla domanda se per caso conosceva qualcuno della famiglia avrebbe parlato di una signora bionda che a suo avviso frequentava la casa.