Casa di Montecarlo, la smentita dei legali di Tulliani: “Non c’è lui dietro le off-shore”

Pubblicato il 22 Settembre 2010 - 12:40 OLTRE 6 MESI FA

I legali di Gian Carlo Tulliani hanno smentito che il “cognato” di Gianfranco Fini sia dietro le società off-shore che hanno acquistato la casa di Montercarlo.

Ecco cosa hanno detto gli avvocati Carlo Guglielmo e Adriano Izzo: “Il signor Gian Carlo Tulliani smentisce categoricamente la notizia secondo la quale ci sarebbe la sua persona dietro la società off-shore che ha comprato l’appartamento monegasco, ribadendo di essere un semplice conduttore della suddetta unità immobiliare”, a proposito di quanto pubblicato ”in data odierna sulle pagine dei quotidiani ‘Libero’ e ‘il Giornale’ ”.

Nella nota legale si legge che ”all’esito di una prima indagine eseguita dai sottoscritti difensori, peraltro emergono forti perplessità sull’autenticità del documento pubblicato dai quotidiani ‘Libero’ e ‘il Giornale’ e attribuito al Ministro di Giustizia di Santa Lucia”.

”Il signor Gian Carlo Tulliani – hanno proseguito i due legali – si riserva di adire le competenti autorità civili e penali per far sanzionare l’ennesimo vergognoso e inaccettabile tentativo di coinvolgere la sua persona in una vicenda artatamente creata per un mero e chiaro fine politico”.